TESSERAMENTO 2022!

Siamo felici di annunciare la data di partenza della campagna di tesseramento 2022, sabato 27 novembre 2021, in occasione della Fiera del Fumetto, Figurina e Disco di Bologna. Da quel giorno sarà possibile rinnovare o aderire per la prima volta a Figurine Forever.

E’ un momento per noi importante, i fondi raccolti con il tesseramento sono fondamentali per mantenere viva la nostra realtà e sostenerla nelle sue attività, legate non solo alla passione per il collezionismo ma anche alla solidarietà, alla cultura ed alla memoria storica.

Solo per i nostri soci 2022, con la consueta “Only FORever fans” abbiamo voluto rendere omaggio al grande Diego, grazie alla splendida illustrazione realizzata da Alan Greco. La figurina + cartolina non sarà disponibile per la vendita e sarà consegnata assieme alla tessera e calamita 2022.

Il 2021 è stato un anno difficile ma pieno di tante soddisfazioni, il 2022, che ripartirà con il nostro classico appuntamento del FIGUCON (15 gennaio, Estragon Bologna, ingresso gratuito per i soci), vorremmo fosse un anno di conferme e di nuove soddisfazioni.

Chi decide di associarsi, la fa perché crede nel nostro progetto, non siamo probabilmente una realtà invitante per chi è solo interessato alla parte commerciale del mondo delle figurine. Per questo grazie, grazie ed ancora grazie.

Dal 27 novembre 2021, oltre a potere tesserarsi alla Fiera, sarà possibile farlo presso la nostra sede alla Edicola Birra (via del Triumvirato 34c, Bologna) o seguendo le indicazioni sul sito (https://figurineforever.com/area-soci/)

In Stickers We Trust

Emiliano Nanni
Presidente
Associazione Figurine Forever
Bologna


Related Posts