Figurine Forever a Torino!

Domenica 27 giugno siamo presenti alla Fiera del Disco di Torino, organizzata dagli amici della Kolosseo. Sarà un evento particolare per noi, perchè non solo siamo graditi (speriamo) ospiti ma ospitiamo a nostra volta.

Infatti sarà con noi Tommaso Cerasuolo, cantante dei Perturbazione. Il motivo è semplice, in occasione della Fiera presenteremo la Fumetto Card #8, legata all’uscita della graphic novel “Chi conosci davvero” (Bao Publishing 2021), scritta appunto dalla band torinese e con i disegni di Davide Aurilia. Storia molto musicale, la figurina calcistica invece riprende la fede dei quattro membri del gruppo, per seguire la impostazione delle nostre produzioni. Sarà la prima uscita ufficiale con pubblico in presenza di questa bella novità editoriale, siamo di parte ma la consigliamo a tutti!

Un’ottima occasione per potere acquistare la propria copia della figurina solidale + cartolina e farsela firmare da Tommaso. Ricordiamo che il ricavato è destinato alla campagna Adotta con La Figurina, per le adozioni a distanza in Madagascar. Non solo, per tutti i fan della band, sarà un’occasione per ritrovarsi e potere acquistare anche il materiale del gruppo e naturalmente anche il libro a fumetti!

Il cielo della Fiera del Disco si tingerà un po’ anche di Granata, porteremo con noi alcune copie di tutte le nostre figurine solidali, in particolare la Celebrative Sticker #7, figurina solidale + folder, dedicata al grande Gigi Meroni, realizzata in collaborazione con il Museo del Grande Torino. Finalmente, aggiungiamo, possiamo presentarla anche a Torino.

Per i tifosi di fede bianconera, non vi preoccupate, potrete acquistare invece la Fan Forever Card #3, figurina solidale + cartolina del grande Beppe Carletti, leader dei Nomadi, noto tifoso juventino.

Vi aspettiamo dalle 10.00 alle 17 in Piazza Madama Cristina, nel cuore di Torino. Ingresso Gratuito.

Il meet&greet (firmacopie se preferite) con Tommaso dei Perturbazione è previsto in due momenti, alla mattina dalle 10,30 alle 12,00 ed il pomeriggio dalle 14,30 alle 16,00

In Stickers We Trust


Related Posts