V STIKERY MY VERIM (in stickers we trust)

Il ruolo della nostra Associazione è sostenere anche la cultura, compresa quella sportiva. Siamo appassionati lettori degli articoli realizzati dai ragazzi di Calcio Sovietico (https://www.calciosovietico.it/), attraverso il linguaggio universale del calcio abbiamo l’occasione di conoscere storie di città, terre e popoli che spesso è difficile trovare menzionati nei quotidiani e riviste.

E’ un lavoro che apprezziamo e vogliamo sostenere, per questo motivo abbiamo deciso di donare 100 copie della nostra Celebrative Sticker realizzata sul grande Lev Yashin, campione d’Europa 1960 con l’Unione Sovietica. Attraverso l’acquisto di questa nostra pubblicazione, direttamente da Calcio Sovietico (https://calciosovieticoshop.company.site/Figurina-celebrativa-Lev-Yashin-p303235561), potrete aiutare il sito ad essere sempre aggiornato e sempre più ricco e noi saremo contenti di avere dato il nostro contributo.

Naturalmente è nostra caratteristica guardare sempre avanti, la collaborazione con Calcio Sovietico potrebbe portare ad iniziative future, figurine su grandi campioni ed amati calciatori del ex blocco sovietico.

в стикеры мы верим (v stikery my verim)


Related Posts