
Figurine Forever partecipa al Rainbow Freeday! Avremo l’onere e l’onore di essere i padrini dell’iniziativa, come evento web di apertura di questa splendida kermesse di 15 giorni. Centinaia di adesioni fra i principali operatori Italiani dello spettacolo e dell’arte per un evento che vuole mettere al centro dell’attenzione la diversità e la produttività di un settore importantissimo. Siano questi imprese, artisti e maestranze: dalla musica al cinema, dal teatro alla danza, dalla letteratura a qualsivoglia iniziativa culturale e creativa.
Con tutti loro anche noi e con le nostre figurine solidali FAN FOREVER CARD!
Venerdì 15 gennaio ore 10.00, la video presentazione dall’Estragon di Bologna della nuova figurina dedicata agli Skiantos destinata a raccogliere fondi per Cucine Popolari – Bologna Social Food (https://figurineforever.com/pubblicazioni/)
Tutte le info sui canali social della manifestazione RAINBOW FREEDAY (https://www.rainbowfreeday.com/ https://www.facebook.com/rainbow.freeday)
Madrina della manifestazione TOSCA
IN STICKERS WE TRUST
