Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

FORZA TAFITA UNITED! OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Abbiamo raggiunto l’obiettivo 2020! Il Tafita United è nato. Ricordiamo che la squadra in realtà non esiste ma il nostro sostegno va a tutto il Villaggio di Mondobimbi a Tulear, Madagascar. L’idea di fare questa campagna come fosse un club nasce dall’importanza che le figurine sul calcio hanno su tutto il nostro mondo collezionistico.

Oggi è stato inviato l’ultimo bonifico di € 1200 euro per completare la cifra necessaria di € 3300 euro, pari a 11 adozioni a distanza.

E’ stata una lunga avventura, resa possibile grazie all’aiuto di tanti, tantissimi.

Prima di tutto grazie a tutti coloro che da una parte ci hanno donato figurine, bustine, album e che dall’altra hanno acquistato il loro materiale mancante attraverso il nostro progetto. Siete stati tanti, nonostante è da gennaio che di fatto non partecipiamo ad eventi pubblici e, spedizioni a parte, l’unico fondamentale punto di riferimento è la nostra sede presso l’Edicola Birra Fumetteria, stoicamente sempre aperta grazie al nostro Luca Bovina.

Grazie ai protagonisti delle nostre figurine solidali collegate al progetto Madagascar (Cisco, Beppe Carletti, Beppe Signori, Dino Meneghin, Steve Lee) e grazie a Catawiki, attraverso la asta benefica collegata al progetto Adotta Con La Figurina.

Raggiunto lo scopo del primo Tafita United, ora serve crearne un secondo perchè tutte le squadre hanno bisogno di un avversario. Per questo il 2021 sarà destinato alla raccolta fondi per raggiungere altre 11 adozioni a distanza!

Grazie a tutti

IN STICKERS WE TRUST

Emiliano Nanni
Presidente
Associazione Figurine Forever


Related Posts