Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

44 GATTI 2° Serie (Tridimensional)

EDICOLA NEWS: LE RECENSIONI nr. 143

in collaborazione con Edicola Birra Fumetteria 

figurine: 216 (1-199, P1-P17)

starter pack: 3,50€ (album + 5 bustine)

bustine: 0,80€ (5 figurine)

Ad un anno di distanza (vedi recensione nr. 69 https://figurineforever.com/2019/09/22/44-gatti-tridimensional/) tornano i 44 Gatti in edicola con un nuovo album di figurine. Se il primo era molto simpatico, il secondo è più ricercato. Possiamo definirlo come il primo album di figurine Karaoke!

Ma andiamo per ordine, l’album presenta nelle prime pagine i Buffycats: Lampo, Milady, Pilou e Polpetta. 30 figurine, sei per ogni gattone con tanto di figurina doppia e speciale.

Tutto il resto dell’album è una esplosione musicale, ogni pagina presenta una canzone, con tanto di codice QR e testo scritto per potere cantare tutti insieme il ritornello. Non solo, per le hits la pagina raddoppia, quali? 44 gatti, le tagliatelle di Nonna Pina, Abbasso i bulli e il Musical.
Ben 22 canzoni sotto la regia del mitico Coro dell’Antoniano di Bologna.

Le figurine sono grandi e molto divertenti, dove vengono rappresentati i nostri gatti nelle loro quotidiane avventure. Fiore all’occhiello le “pelosine”, probabilmente sarà difficile trovare delle doppie perché sono perfette per abbellire i diari ed i quaderni di scuola.

Al centro il poster speciale per le figurine P, ma non troviamo le stick&stack come invece erano presenti nella prima collezione.

Album molto simpatico, cartone animato divertente, l’Antoniano come eccellenza italiana. Tanti buoni motivi per collezionare quest’album!

 (EN)


Related Posts

44 GATTI (Tridimensional)

22 Settembre 2019