Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

BEPPE FOREVER il concerto!

Sabato 22 agosto, la nostra Associazione era presente al concerto dei NOMADI sul Lago d’Iseo (Brescia). Prima uscita ufficiale della FanForever Card di Beppe Carletti ed occasione per consegnare al leader e fondatore dei Nomadi la sua figurina.

La foto di rito è stata un’emozione unica, così come le loro canzoni che da oltre 50 anni ci accompagnano. Ci siamo ripromessi di vederci con più tranquillità a Reggio Emilia, abbiamo alcune idee e progetti per coinvolgere la storia dei Nomadi nelle nostre iniziative editoriali.

Beppe Carletti con il nostro Presidente

Non solo, abbiamo avuto l’occasione di fare un piccolo regalo anche a Massimo Vecchi, bassista e voce dei Nomadi, grande tifoso del Torino. Per lui una copia della nostra Celebrative del mito Gigi Meroni, freschissima di stampa! In questo modo anche la Par Condicio è salva 🙂

Massimo Vecchi felice (ve lo assicuriamo!) con la sua figurina di Gigi Meroni

Vogliamo ringraziare i Nomadi, in particolare Beppe ed Elisa, davvero disponibili (ci scusiamo di nuovo con loro per non avere portato con noi la gigantografia di Beppe, colpa dell’emozione), anche gli organizzatori del concerto, davvero impegnativo in questo periodo così particolare.

Il concerto è stata una emozione dietro l’altra, come le figurine, anche le canzoni dei Nomadi sono piene di ricordi, del resto la band ha praticamente la stessa età della mitica Panini!

ALCUNE IMMAGINI DAL CONCERTO

p.s. se vi state chiedendo perchè abbiamo scelto proprio questo concerto per la prima uscita, forse la foto qui sotto vi basta come risposta! 🙂

IN STICKERS WE TRUST


Related Posts