ABBIAMO LA DIFESA!

il bonifico fatto a Madabimbi Onlus in data 24 maggio 2020

Sono felice di annunciare che abbiamo raggiunto 600,00 euro, pari alla quota per fare altre due adozioni a distanza in Madagascar. Esserci riusciti in questo periodo è per noi motivo di grande orgoglio. Dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno fatto acquisti, ma soprattutto Stefano “Cisco” Bellotti (300,00 euro provengono dalle prime vendita della sua FanForever Card) e Luca dell’Edicola Birra Fumetteria, dove si trova la sede della nostra Associazione. L’edicola è rimasta aperta durante tutto il periodo di chiusura generale per il Covid-19 e le persone hanno comunque potuto recarsi o spedire e farsi spedire il materiale.

L’importante è non dimenticare chi è meno fortunato di noi, lo era prima e lo sarà anche dopo questa emergenza. Sappiamo già che questa nostra somma, sebbene piccola, potrà essere di grande aiuto in Madagascar per alleviare i tanti problemi extra creati da questa emergenza sanitaria.

Completata la difesa, speriamo entro la fine dell’estate di avere tutto il centrocampo, così da arrivare magari a Natale e regalarci le due adozioni, gli attaccanti, per avere la squadra al completo! Il raggiungimento dell’obiettivo di 11 adozioni per il 2020, nel nostro piccolo, sarebbe un grande risultato quasi come vincere la Africa Cup!

Ricordiamo che continua la raccolta di donazioni di figurine e card (superate le 250.00!) e che il progetto proseguirà anche nel 2021 e negli anni successive, sperando presto ci si possa ritrovare tutti per un abbraccio.

IN STICKERS WE TRUST!

Emiliano Nanni

Presidente

Associazione Figurine Forever