CE LA FAREMO!

Cari amici e soci, abbiamo deciso di utilizzare questo periodo per catalogare tutte le figurine e card donate per il progetto Madagascar, che non avevamo ancora avuto tempo di fare, al tempo stesso il magazzino non è al momento raggiungibile.

Per questo motivo, fino a data da destinarsi, sospendiamo la vendita delle singole figurine ed anche il catalogo on line sarà aggiornato una volta sola alla fine di questa procedura. Diciamo entro la fine di maggio.

Detto questo.. vi invitiamo a leggere questa lettera del nostro Presidente:

“nessuno come noi sa rialzarsi, quando sembra finita”
A chi in questi giorni cerca di abbattere l’umore scrivendo contro, a chi cerca di svilire l’impegno della stragrande maggioranza di un popolo che sta a casa, a chi utilizza questo periodo per rivalse personali o di gruppo, a chi semplicemente pensa a se.
Siamo un popolo strano, unico, siamo un popolo che ha saputo negli anni e nei secoli sapersi rialzare davanti alle difficoltà e di difficoltà ne abbiamo avuto tante, siamo un popolo di inventori, di sognatori, di suonatori, di casinari ma dal grande cuore.
Sarà dura, durissima, lunga, lunghissima ma è la nostra storia, le nostre vittorie come le nostre sconfitte ed i nostri difetti ci mostrano la strada da percorrere. La Terra ci ha messo davanti ad un bivio, oggi è tempo di lottare, domani sarà il tempo di ripartire facendo tesoro di quanto è accaduto
Orgoglioso di essere italiano, orgoglioso della mia gente.

Emiliano Nanni
Presidente
Associazione Figurine Forever

Bologna, 19 marzo 2020