A SOSTEGNO DEL CENTRO TUTELA FAUNA SELVATICA

Ancora una volta vogliamo utilizzare il grande potenziale delle figurine per aiutare chi ne ha bisogno, accanto al nostro progetto a favore delle adozioni a distanza in Madagascar, sostenendo questa importante realtà italiana.

Il Centro Tutela Fauna Esotica e Selvatica di Monte Adone (Sasso Marconi, Bologna) rappresenta un punto di riferimento stabile per cittadini, Enti Pubblici, Forze di Polizia e Vigili del Fuoco; è operativo 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno, nel recupero della fauna autoctona ed esotica trovata ferita, in difficoltà e/o sequestrata dalle autorità giudiziarie per maltrattamento, commercio e detenzione illeciti.

L’idea è semplice, attraverso la grande disponibilità e sensibilità della storica edizioni Fol.Bo. abbiamo raccolto 18 album dedicati ai nostri amici animali, lo splendido ANIMALI NEL MONDO ed il simpatico BABY ANIMALS.

Gli album sono disponibili per una cifra forfetaria di 30,00 euro cadauno, sono album VUOTI con in aggiunta TUTTE le figurine da attaccare. IL 100% di quanto raccolto sarà destinato a sostenere le attività del centro, nello specifico l’obiettivo è di raccogliere quindi 540,00 euro pari al contributo per tre scimpanzé ospiti del centro per l’anno 2020.

Siamo ad un terzo della strada perchè durante il nostro raduno dello scorso 11 gennaio all’Estragon abbiamo raggiunta il primo contributo di 180,00 euro che è prontamente stato inviato al Centro.

Aiutateci a portare a termine l’iniziativa! Aiutare divertendosi, attaccando figurine, un’attività che noi di Figurine Forever conosciamo bene!

Per tutte le info sul centro: https://centrotutelafauna.org/

IN STICKERS WE TRUST!