YASHIN E SIGNORI CELEBRATIVE STICKER!

ANNUNCIATE DUE NUOVE CELEBRATIVE STICKER; GIUSEPPE SIGNORI e LEV YASHIN! E PER COLLEZIONARLE TUTTE IL CELEBRATIVE BOOK!

Entrambe le Celebrative Sticker saranno presentate in occasione del nostro raduno del prossimo 11 gennaio a Bologna e dalla settimana successiva saranno disponibili anche per chi non potrà essere presente a Figurine Forever 3.
Alcune informazioni:
stampa limitata a sole 500 copie senza alcuna ristampa successiva, timbro di vidimazione anno 2020, a fine anno il timbro verrà aggiornato con 2021. Costo sempre 10,00€ con un limite di massimo 2 copie per socio.


SOLO a Figurine Forever 3 e solo per un numero limitato di copie (100), sarà possibile acquistare le Celebrative Sticker anche ai non soci (abbiamo deciso di farlo per venire incontro a chi è interessato ad un solo calciatore e non al progetto generale della nostra Associazione). Successivamente la vendita tornerà ad essere riservata unicamente ai soci.


La prima celebrative sticker, dedicata ad ANGELO SCHIAVIO, continuerà ad essere esclusiva dei nostri soci, non sarà in vendita agli esterni ne a Figurine Forever 3 ne mai in futuro.

Inoltre annunciamo il CELEBRATIVE BOOK!
Album artigianale realizzato a mano, interno 30 pagine 20×20 cm con velina per salvare i folder con le nostre celebrative sticker.
Produzione Mastri Cartai, Bologna.
Plastic Free e produzione a km zero 💪
Disponibile SOLO on demand e solo per i soci, in visione in anteprima al nostro raduno del 11 gennaio


Ricordiamo che, salvo imprevisti, Giuseppe Signori sarà uno dei nostri graditi ospiti l’11 gennaio. A conferma di quanto, nel limite del possibile, cerchiamo di coinvolgere sempre il calciatore o la sua famiglia o la società in cui militava quando realizziamo questi prodotti. La figurina dedicata ad Angelo Schiavio è già stata donata al Bologna FC, nelle mani del Responsabile della Comunicazione, Carlo Caliceti.

IN STICKERS WE TRUST!