CERCA LE TUE FIGURINE MANCANTI!

Tra una settimana parte la seconda fase con le figurine/card in vendita!

Ci siamo quasi, dal 10 gennaio sul nostro sito sarà possibile iniziare a cercare le figurine e card che vi servono per completare le vostre collezioni.

Come funziona? Andate all’interno del nostro sito nella pagina STICKER RAISING, cliccate sul link ed entrate nel nostro catalogo. Per ogni figurina e card troverete il valore e le copie disponibili, non vi sono limiti di copie, potete acquistare tutte quelle che trovate disponibili.

Scrivete una mail all’indirizzo figurineforever@gmail.com con le vostre richieste e quanto prima vi risponderemo confermando la disponibilità. Solo a quel punto potrete procedere con l’acquisto, il valore per figurina è una indicazione minima, siete liberi di inviare una somma più alta per aiutarci nel progetto delle adozioni a distanza in Madagascar.

I pagamenti possono essere effettuati con paypal (formula amici) o bonifico bancario, entrambi con la causale “MADAGASCAR”. La spedizione è a carico dell’aquirente, per l’Italia solo per le figurine utilizzeremo la spedizione posta prioritaria così da limitare le spese. Non rispondiamo comunque di disservizi postali, naturalmente è possibile inviare con posta raccomandata.

Tutti i collezionisti che contribuiranno al progetto saranno inseriti in una mailing list per tenerli aggiornati sul proseguo del progetto, non saranno inviate mail di altro tipo.

Al momento sono state catalogate oltre 130.000 figurine/card, ricordiamo che la raccolta di figurine non ha termine, quindi continueremo ad aggiornare in tempo reale sia il materiale disponibile sia le somme raccolte.

Grazie a tutti!

IN STICKER WE TRUST