FIGURINE FOREVER ALLO STADIO!

“Un Milione di figurine per il Madagscar” nel prepartita di #BFCFiorentina

Farà tappa al Dall’Ara in occasione di Bologna-Fiorentina di lunedì 6 gennaio Un milione di figurine per il Madagascar – Adotta con la figurina, campagna internazionale di raccolta figurine ideata dall’Associazione Figurine Forever a sostegno delle adozioni a distanza presso il villaggio Tulear in Madagascar.

Lunedì nel prepartita di Bologna-Fiorentina verranno posizionate tre postazioni di raccolta presso i settori Tribuna, Curva Bulgarelli e Distinti dove sarà possibile donare le proprie figurine e card doppie, sia sportive che di altro genere, con l’obiettivo di renderle disponibili per le offerte dei collezionisti che vorranno acquistarle. L’intero ricavato andrà a sostenere le adozioni a distanza presso il villaggio Tulear, in Madagascar, dove opera l’ONG Mondobimbi Tafita.

Sarà una splendida anteprima per il nostro raduno dell’11 gennaio all’Estragon, dove continuerà la raccolta di figurine e card!

Si ringrazia di cuore il Bologna FC per la disponibilità e per essersi messi a disposizione nell’aiutarci in questa nostra campagna internazionale