
Torna l’appuntamento annuale con il nostro raduno!
Bologna per un giorno capitale delle Figurine!
Programma in via di definizione:
9.00-17.00 Fiera della Figurina con alcuni tra i migliori espositori e collezionisti d’Italia. Ospiteremo anche diversi autori ed editori di libri su calcio, basket, collezionismo e sport in generale
La storia del calcio inglese in Figurine attraverso una esposizione di album ed immagini del nostro GIANNI BELLINI
AREA BAMBINI (NOVITA’): giochi del presente e del passato con le figurine, quizzone ed altri momenti di svago per i piccoli collezionisti
FREE ZONE: portate le vostre figurine e card per poterle scambiare con altri appassionati
SUBBUTEO! Dopo il grande successo della scorsa edizione, confermata l’area Subbuteo per appassionati e principianti, a cura naturalmente dei Campioni d’Italia BOLOGNA TIGERS!
3 INCONTRI SUL GRANDE PALCO ESTRAGON
11,00 (orario da confermare)
BAR SPORT
il mitico GIORGIO COMASCHI ed i suoi ospiti nel salotto di Figurine Forever
13,00 (orario da confermare)
EDITORIA SPORTIVA
giornalisti, autori ed editori ed i loro libri
15,00 (orario da confermare)
i grandi del calcio si raccontano attraverso le figurine
FIGURINE FOREVER PER IL SOCIALE!
Durante la giornata sarà sempre possibile donare le proprie figurine e card per il progetto ADOTTA CON LA FIGURINA – STICKERS RAISING FOR MADAGASCAR, proprio da gennaio 2020 si potrà anche contribuire al progetto acquistando le figurine raccolte (tutte le info da dicembre sul nostro sito)
INGRESSO 5,00 EURO, l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione NO ALLA SLA
INGRESSO GRATUITO PER TUTTI I BAMBINI FINO AI 12 ANNI
INGRESSO GRATUITO PER TUTTI I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE FIGURINE FOREVER
IN QUESTA OCCASIONE VERRA’ PRESENTATA ANCHE LA NUOVA CELEBRATIVE STICKER DOPO LA PRIMA REALIZZATA SU ANGELO SCHIAVIO
VI ASPETTIAMO!!!